http://youtu.be/eLdEdeheK34?list=RDeLdEdeheK34

About

Il nostro obbiettivo è catturare il lato più naturale di ogni Evento , la magia e la bellezza di un attimo. I nostri reportage sono liberi di documentare emozioni, particolari e attimi di gioia, senza dimenticare discrezione e professionalità, così da poter raccontare, attraverso il nostro lavoro, storie ogni volta uniche e speciali con il desiderio di lasciare il segno creando un contenitore di ricordi fatto di immagini naturali e spontanee. La nostra filosofia è cogliere l’attimo, valorizzando e curando il vostro servizio fotografico dalla fase di scatto alla stampa dell’album.

I nostri servizi:

  • Sala pose attrezzata per la realizzazione di: Ritratti, ritratto premaman, ritratto bambini, ritratto di gruppo e book model, con particolare attenzione alla fotografia  NewBorn.
  • Servizi in esterna : cerimonie, feste e Prematrimoniali ( su richiesta del cliente in location suggestive anche fuori regione) .
  • Servizi matrimoni sia in stile Wedding Art che Wedding Reportage, coniugando nel sapiente mix degli stili eleganza e spontaneità.
  • Stampa fotoalbum ed album tradizionali personalizzabili.
  • Restauro foto e fotoritocco.
  • Scansioni professionali da negativo.
  • Stampa self service in un minuto.

Qualcosa di me….

Alessandra nasce a San Benedetto del Tronto nel giugno del 1979 , all’età di 15 anni si avvicina alla fotografia in modo del tutto casuale , questo incontro segnerà però tappe significative della sua vita. Prosegue gli studi e si laurea in scienze del servizio sociale e così il suo percorso lavorativo prosegue in questa direzione … Fino al 2010 anno in cui Alessandra decide di seguire il suo istinto, il suo sogno, si propone e vince la sezione giovani del concorso “Il paesaggio del lavoro”, con un racconto fotografico dal titolo “La classe operaia va in paradiso”, da qui le si aprono nuove prospettive espositive e lavorative sul territorio marchigiano. Affianca fotografi come assistente di studio per affinare le tecniche di ripresa in sala pose . E’ conosciuta per i suoi reportage jazz, ma anche per la sua grande voglia di sperimentare Digitale e Analogico con prospettive innovative. I suoi contesti spaziano da temi intimisti a purissima ricerca sociale con un netto approccio umanistico che, insieme ad un’accentuata sensibilità introspettiva, si trasformano in immagini suggestive che spesso sfiorano il Surreale. Negli anni approfondisce gli studi sulla luce in sala pose e postproduzione in specifico nell’elaborazione dei file raw , conseguendo attestati in workshop organizzati dalla docente Marianna Santoni (Guru di Photoshop), in un ottica di aggiornamento Continuo…

Sfogliate le nostre immagini e fatevi trasportare nel nostro mondo.

 

 

Un pensiero riguardo “About”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*